Qualità
Grazie ad un rigoroso e continuo controllo dei processi
produttivi e grazie ad appropriati sistemi di assicurazione
della qualità, TATANKA COMPONENTS mantiene
alto il livello delle prestazioni tecniche dei propri prodotti
La nostra Forza
Per garantire standard di altissima qualità, TATANKA COMPONENTS
si impegna costantemente a mantenere alto il livello tecnologico delle strutture produttive.
Per questo motivo non ha mai smesso di investire per rinnovare e rinforzare
la propria organizzazione
... Abbiamo a cuore l'ambiente ......
L'elenco dei problemi ambientali è noto a tutti, per questo motivo TATANKA COMPONENTS ha adottato da tempo ogni misura per non nuocere all'ambiente circostante.
COME?
Riciclaggio: Recuperare materiali per riutilizzarli invece di smaltirli. Riciclare materie prime, semilavorati o materiale di scarto derivanti da processi di lavorazione che andrebbero sprecate o gettate tra i rifiuti.
Promozione di cataloghi in formato digitale: Grazie all'uso della tecnologia diamo la possibilità di accedere mediante il sito Internet direttamente al nostro catalogo evitando così inutile utilizzo di carta.
Risparmio energetico: Per inquinare meno vengono settati correttamente termostati in estate ed in inverno nei nostri uffici e nel capannone. Da tempo vengono utilizzate lampandine a basso consumo energetico in ogni punto luce.
Trattamenti non inquinanti: Sui nostri raccordi applichiamo il trattamento di zincatura a base di cromo 3, seguendo quanto prescritto dalla Direttiva Europea 2000/53/CE. Come impone la normativa, non viene utilizzato il cromo 6, dannoso per l'ambiente. La ricerca di prodotti alternativi di pari prestazioni ci hanno permesso di trovare una soluzione pulita e ugualmente performante.
Test e Prove
I test vengono effettuati al banco impulso e scoppio
secondo la norma SAE J343.
Con una rampa di pressione controllata, vengono effettuate le prove di scoppio o pressurizzazione di vari componenti oleodinamici soprattutto tubi e raccordi.
Effettuiamo prove di tenuta alla pressione doppia rispetto a quella di utilizzo, mentre la prova di scoppio avviene ad un apressione pari a 4 volte quella di lavoro.